
CINEMA SAVOIA - TARANTO
Dopo l'assegnazione dei fondi regionali a seguito del Bando per gli attrattori culturali della Regione Puglia, sono iniziati i lavori di trasformazione del Cinema Savoia di Taranto in Multisala a 6 schermi.
Un complesso intervento che prevede anche la parziale ricostruzione del corpo di fabbrica principale destinato ad ospitare le Sale, in uno dei pochi centri urbani nazionali privi di Cityplex.
La progettazione architettonica del prestigioso complesso è stata affidata allo Studio Celata, affiancato per la progettazione strutturale, la direzione lavori e la sicurezza dallo Studio Vecchi GRG di Martina Franca e, per la parte impiantistica, dallo Studio dell'ing. Carallo di Taranto.

CINEMA FULGOR - BOLOGNA
Avviate le operazioni preliminari per l'apertura del cantiere di restauro e risanamento conservativo con suddivisione interna in multisala del Cinema Fulgor di Bologna, uno dei complessi cinematografici che hanno fatto la storia del cinema della città.
A seguito dei sondaggi sulle strutture del complesso edilizio sono in corso le attività di progettazione, a partire dalla prevenzione incendi e dalla presentazione del progetto alla Sovrintendenza statale, con il dichiarato obiettivo di riportare il Cinema Fulgor all'antico splendore nel 2020.